Chiunque abbia tempo a disposizione (anche poco), energia, voglia di rendersi utile, può diventare volontario dell’APB e contribuire sulla base delle proprie competenze alle attività sociali.
FACENDO UNA DONAZIONE
Puoi donare una somma di denaro a sostegno delle attività promosse dalla nostra associazione e, nel rispetto del D.Lgs 117/2017 (Riforma del Terzo Settore), detrarne il 35% o dedurne l’importo in dichiarazione dei redditi. Ricordati di donare sempre con bonifico: l’APB ti invierà regolare ricevuta che potrai consegnare al tuo CAF o commercialista di riferimento.
IMPORTANTE – Una volta effettuato il versamento (bonifico o carta di credito) ricordatevi di mandarci una email ad apbbiella@gmail.com con i vostri dati anagrafici (nome e cognome, indirizzo completo, codice fiscale), per permetterci di compilare correttamente la ricevuta che vi invieremo per posta o vi consegneremo a mano.
Puoi donare con:
IBAN IT 70 P 06085 22300 0000 1025 1046
DONANDO IL 5X1000
Quando fai la dichiarazione dei redditi puoi scegliere di donare il 5X1000 alla nostra associazione, contribuendo allo sviluppo delle attività in favore dei malati di Parkinson e dei loro famigliari/caregiver.
Un lascito testamentario è un atto solidale con cui puoi decidere di lasciare una parte dei tuoi beni a favore dei malati di Parkinson delle province di Biella e Vercelli, contribuendo al futuro sviluppo delle nostre attività di sostegno. Contattaci per maggiori informazioni.