SOSTIENICI

Sostenere l'associazione Amici Parkinsoniani Biellesi ONLUS vuol dire contribuire al miglioramento della qualità della vita degli ammalati di Parkinson e aiutare i loro famigliari e caregiver ad accompagnarli in questa grande sfida attraverso la malattia.

5XMILLE

Per donare il 5xmille agli Amici Parkinsoniani Biellesi ONLUS è sufficiente firmare nella casella "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e scrivere nell'apposito spazio il Codice Fiscale:

90055430020

730cud

EROGAZIONE LIBERALE

Donate un importo in denaro utilizzando un bonifico bancario o tramite carta di credito. I dati per donare agli Amici Parkinsoniani Biellesi ONLUS sono:

Bonifico Bancario: IBAN IT28E0609022311000010251046 (intestato ad Amici Parkinsoniani Biellesi ONLUS)

Carta di Credito o PayPal:

IMPORTANTE - Una volta effettuato il versamento (bonifico o carta di credito) ricordatevi di mandarci una email ad apbbiella@gmail.com con i vostri dati anagrafici (nome e cognome, indirizzo completo, codice fiscale), per permetterci di compilare correttamente la ricevuta che vi invieremo per posta o vi consegneremo a mano.
N.B. Non è la ricevuta di donazione emessa dall'Ente beneficiario che fa testo per la dichiarazione, ma la ricevuta bancaria o postale della donazione.